Finalmente Patty ce l’ha fatta. È stata adottata da Patrizia

Finalmente anche Patty ce l’ha fatta. Il 1° gennaio 2022 con la gioia nel cuore e con non poche lacrime miste a felicità e nostalgia abbiamo accompagnato il nostro vulcano di energia e bontà nelle mani della sua amica per sempre Patrizia.

Trovata legata al cancello del canile che aveva si e no sei mesi dopo lunghi 6 anni di gabbia ieri Patty ha finalmente riacquistato di nuovo la sua tanto amata libertà. Ci mancherà la nostra tempesta lei che era la gioia del rifugio, che dispensava coccole sempre a chiunque a noi volontari o semplicemente a chi era di passaggio.

Lei che ha trascorso la sua vita da reclusa negli anni migliori, lei che nonostante tutto è stata in questi anni un’anima candida che non ha mai perso la fiducia in quella mano meschina che ancora cucciola l’ha abbandonata. Lei che in diversi anni di appelli non ha mai fatto breccia nel cuore di nessuno, lei così perfetta nonostante la sua ossessione per i gatti… ma finalmente quella chiamata qualche tempo fa è arrivata. Finalmente anche lei grazie a Patrizia ha trovato il suo posto nel mondo, il suo posto accanto a chi a deciso di adottarla. Ora Patty non dovrà più elemosinare nulla, passeggiate, carezze, amore.

Ora avrà tutto quello che l’uomo con la sua superbia e cattiveria le ha negato per così tanti anni avrà un grande giardino in sicurezza, una casa, amore e rispetto. Quegli anni dolce Patty non ti verranno mai più restituiti, ma con Patrizia accanto potrai ora vivere la vita che meriti e meritavi da sempre.

La felicità di tutti noi è talmente grande che diventa difficile spiegarla anche solo a parole …soprattutto quando si tratta di cani come lei, dove anni di canile non le hanno mai spento la luce negli occhi , dove siamo sicuri che in cuor suo non ha mai smesso di sperare neanche quando vedeva i suoi amici lasciare il canile e ne ha visti tanti lei che non ha mai mollato e grazie a chi ha deciso di riscattare la sua vita ora avrà una seconda possibilità !
Saluta il canile per sempre Patty perché tu questo posto non lo rivedrai mai più non voltarti mai indietro, ma guarda avanti con i tuoi occhi curiosi quel mondo che fino ad ora non hai mai potuto vedere. È stato un onore essersi presi cura di te in questi anni dolce tesoro nessuno di noi ti dimenticherà mai ..ed ora tra le braccia di Patrizia va e vivi la vita vera!

Buona vita meravigliose creature e infinitamente grazie Patrizia per aver reso possibile questo miracolo e a chiunque in questi anni l’ha seguita condividendo i suoi tanti appelli per Patty e per tutti noi l’anno non poteva finire in modo migliore oltre le nostre aspettative – commentano le volontarie eugubine.

Con tutto il nostro cuore buona vita a voi due e non ti diremo addio, ma solo arrivederci perché ti promettiamo che verremo a trovarti e tu mi raccomando contagia tutti con la tua allegria ed il tuo amore che ti hanno sempre contraddistinta – concludono le volontarie del Canile di Gubbio.

Condividi sui tuoi social