Bianca e Pamela si sono ritrovate. Tornata a casa la gatta smarrita in zona Borgo (Rieti)

La micia in foto, di nome Bianca, sterilizzata, ben curata e abituata a vivere in appartamento, era stata smarrita da qualche giorno in zona piazza Cavour, quartiere Borgo a Rieti. A scriverci per lei la sua mamma Pamela. Così domenica 26 dicembre abbiamo pubblicato la notizia dello smarrimento della micia (CLICCA E LEGGI) ricevendo stamane un messaggio da Sonia, nostra lettrice, la quale ha dapprima visto Bianca nella foto dell’articolo di Tesori a quattro zampe per poi riconoscerla avendola nel proprio giardino da alcuni giorni.

Così Sonia ci ha subito avvertiti, chiamando anche Pamela, che è corsa a verificare se quella gatta fosse realmente la sua. E così è stato. La micia nel giardino di Sonia era Bianca, che nella tarda mattinata di oggi, 27 dicembre, è stata riabbracciata da mamma Pamela (nella foto) e riportata a casa sana e salva.

“Ringrazio infinitamente Tesori a quattro zampe e Sonia per avermi aiutata – commenta Pamela – sono contentissima, grazie a loro ho potuto riabbracciare la mia Bianca”.

Condividi sui tuoi social