Cane natalizio cerca il suo regalo di Natale, una famiglia

Categories: Cani, Umbria
“Caro e dolce Col , ti chiediamo scusa per tutta l’indifferenza che l’uomo ti ha riservato, ti chiediamo scusa se sei ancora qui solo e spaventato, ti chiediamo perdono per il tuo pesante nulla, ti chiediamo scusa per questo cancello pesante che ti divide dal resto del mondo. Vorremmo che questo Natale ti porti fierezza, ti porti una cuccia calda su cui riposare, una mano che sappia guidarti nel mondo che con te è stato così ostile. Un amico che non sia indifferente alla tua disperazione.”
Col è un cane timido e schivo, va d’accordo con i suoi simili e va bene al guinzaglio, ha 9 anni di solitudine alle spalle, la sua è un adozione del cuore. Cerchiamo per lui una famiglia che abbia tempo pazienza e costanza di superare ciò che altri vedono come un ostacolo, qualcuno disposto a vincere questa sfida, che scavalchi il suo muro di timidezza, disposto a fargli superare almeno un po’ delle sue paure e che cancelli la solitudine dal suo cuore.
Per Col sarebbe perfetto avere un cane equilibrato al suo fianco. Nove anni di niente, di freddo e di box sono davvero inaccettabili. Sarebbe un sogno potergli regalare una vecchiaia diversa da questa, fatta di amore e attenzioni!
E’ un’anima speciale che ha tanto bisogno di sentirsi preziosa agli occhi di qualcuno per poter finalmente lasciare alle spalle il pesante inverno del suo povero cuore deluso e chissà che magari quel giorno gli chiederemo ancora scusa per tutti questi anni sprecati e senza sentirsi meno in colpa saremo per lo meno felici per lui-
Per informazioni 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18), mandateci un messaggio attraverso Messenger, oppure chiamare il numero 3209537675

Condividi sui tuoi social