I cuccioli di mamma Persefone tutti adottati. E lei?

Categories: Cani, Umbria
i mamma Persefone le volontarie eugubine non sanno nulla, solo che è arrivata in canile con i suoi sei cuccioli da poco e se ne sta tutto il tempo nascosta dentro il box per paura. I cani non parlano, ma a modo loro ci fanno fanno capire tante cose e di certo dalle sue paure ne deduciamo che abbia avuto un passato traumatizzato dalla mano dell’uomo. Non interagisce con noi volontari in nessun modo, totalmente pietrificata dalla paura.
Ha bisogno di un aiuto concreto, costante, di una famiglia paziente e consapevole delle sue paure, che sappia con tatto conquistarsi la sua fiducia, spettando i suoi tempi.
Mamma Persefone è una cagnolina molto buona e stando in canile può non riuscirà mai a migliorare così come in una famiglia, se c’è qualcuno a riaccendere la luce negli occhi di questa splendida orecchiona chiami. Con lei ci vuole solo tanta pazienza e consapevolezza e siamo sicuri che da qualche qualche parte ci siano le persone giuste a dimostrazione che non tutti gli essere umani sono uguali.
Per informazioni contattate lo 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18) oppure 320 9537675

Condividi sui tuoi social