Pepe e Buck, piccoli e dolci cani in cerca di nuova famiglia. I loro genitori ultra 80enni non ce la fanno più a prendersene cura
A malincuore, visto che non hanno a chi affidarlI e consapevoli che ormai, col passar non solo degli anni, ma anche dei semplici mesi, data la loro età non sono più in grado di prendersene cura come vorrebbero e come i cagnolini meriterebbero, vorrebbero tanto regalare ai loro cagnolini una nuova famiglia.
Sanno che con ogni giorno che passa riescono sempre meno a dare il meglio ai loro due angioletti, quindi vorrebbero sistemarli nella maniera migliore, accanto ad una famiglia speciale. Vorrebbero, se possibile, un’adozione di coppia per queste due meraviglie, madre e figlio, che hanno vissuto sempre insieme. Sono bellissimi e dolcissimi, molto affettuosi con le persone, vaccinati, microchippati e sterilizzati. Sono taglie piccole, Pepe, la mamma, è proprio tascabile (sui 3-4 kg), mentre Buck pesa circa 10 kg.
Si trovano a Gubbio, ma per buona adozione saranno portati ovunque in tutto il Centro e Nord Italia. Per informazioni e adozione di coppia 320 9537675.