Laura, classe 2021, ospite del Canile Sanitario di Gubbio. Poverina, vorrebbe una famiglia
Lei è Laura, cane taglia media, simil maremmano, anno 2021, ospite Canile Sanitario di Gubbio.
Purtroppo quando di una cucciolata ci sono dei timidi, state certi che sono quelli che, non facendosi notare non saranno scelti subito, e peggio ancora hanno alte probabilità di restare in canile. Laura è rimasta l’unica della cucciolata che ancora non è stata scelta, mentre le altre sorellina e fratellini alcuni sono a casa e altri partiranno a breve e lei rimarrà sola !
Simil Maremmana di 7 mesi ,bellissima, già ha provato sulla sua pelle l’abbandono, ha già ha vissuto la paura e lei in particolare a differenza dei fratelli se la porta addosso. Soffermatevi sui suoi occhi…. Con cani come Laura sappiamo che la chiave del successo è non scoraggiarsi, che bisogna armarsi di pazienza e determinazione e che, in questi casi, la dolcezza è d’obbligo.
Non prolunghiamo oltre la sua permanenza in canile, bisogna farle uscire ora per salvare in tempo la sua anima prima che l’’ambiente stesso la danneggi in maniera importante. Le volontarie umbre le stanno vicino e cercano di farla aprire, ma sapete bene che in canile i tempi di recupero sono lunghi perché ció che può fare l’amore di una famiglia presente e paziente è fondamentale!
Se c’è qualcuno disposto a dare una seconda possibilità a Laura, che la sappia trattare con rispetto e gentilezza, chiami per lei, non possiamo lasciare l’ultima cucciola sola in canile.
Per info contattateci allo 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18) oppure chiamate il numero 320 9537675.