Oggi vi presentiamo Vaniglia, cagnolina scalciata e allontanata da tutti
Oggi vi ripresentiamo lei, Vaniglia. I suoi occhi raccontano la sofferenza subìta in passato, ma nonostante tutto ha ancora la voglia di credere nell’essere umano. Vaniglia è arrivata dalle volontarie campane mesi fa, viveva in strada e come spesso accade veniva maltrattata e scacciata. Sul punto di partorire, qualcuno, ha pensato di doverla allontanare, tant’è che Vaniglia partorisce i primi due cuccioli e scappa via lasciandoli lì per trovare un posto più sicuro dove poter partorire gli altri.
Possiamo solo immaginare il dolore di una mamma che mentre mette al mondo i suoi piccoli è costretta a scappare. Dopo tutto quello che ha passato è un cane diffidente, all’inizio ringhiava, ma ora si lascia accarezzare. Cerchiamo per lei una famiglia consapevole del percorso che dovrà intraprendere per acquistare ancora di più la sua fiducia. Una casa con giardino sarebbe l’ideale per lasciarle il tempo e lo spazio che merita.
Si trova in provincia di Benevento, si affida vaccinata microchippata e sterilizzata. Per informazioni e adozione Giada 349 7663152.
Solo per veri amanti degli animali.