Sandra e Raimondo aspettano un’adozione

Categories: Cani, Lazio

Sono belli come la libertà, sono dolci come un abbraccio, sono dentro una gabbia… e gridano: “Guardateci, abbiamo bisogno di voi”. E’ sempre più complicato, per non dire “strano”, capire come due bellissime creature come quelle che vedete in foto non ricevano nessuna richiesta di adozione, come nessuna persona vada almeno a trovarli al Canile Sanitario di Rieti dove sono ospitati.

Loro vedono una persona e si aggrappano alla rete del box per farsi notare a tutti i costi, per far vedere a chi passa come sono belli, atletici, simpatici, questo pur di essere liberi. Però l’uomo non lo capisce o non lo vuole capire l’amore che questi due cagnolini hanno dentro e che possono donare a chi li prenderà nella propria vita.
Sono una ricchezza immensa per l’animo e una fonte inesauribile di felicità.

Li abbiamo voluti chiamare Sandra e Raimondo in onore di una celebre coppia del cinema italiano che è stata coppia anche nella vita, nella gioia e nel dolore, e  anche questi due cagnolini sono sempre insieme. Lui fisicamente più grande di lei, che minuta si sente protetta al suo fianco.

Sandra e Raimondo tra poco, senza un’adozione, verranno trasferiti in canile e questo lo dobbiamo evitare. Lei è stata già sterilizzata, lui già castrato, sono socievoli, allegri e giocherelloni, Due cagnolini che fanno compagnia. Troviamogli una casetta e una bella famiglia che li ami.

Adottarli in coppia sarebbe l’ideale però pur di vederli liberi vanno bene anche adozioni singole, che poi la libertà costellata dall’amore e dall’affetto familiare è la cosa più bella.

Condividi sui tuoi social