Macchia, 10 anni, un unico sogno: un’adozione del cuore
I suoi dolci occhietti implorano da un vita, ma implorano invano. Non è mai stata presa sul serio lei, mai è stata considerata come compagna di vita. Era solo una dei tanti e tale è rimasta ancora oggi, ma l’indifferenza non le ha fatto perdere ancora le speranze.
Macchia, 10 anni, continua a dar fiducia ogni giorno. Ogni volta che vede qualcuno prega per affetto e libertà. Nei momenti migliori, che sono cosi rari, riesce a farsi donare qualche carezza, biscotto o breve corsetta. Poi, finiti i preziosi istanti, torna al solito box.
E’ da un decennio su questa terra, è da tantissimi anni prigioniera delle gabbie di Gubbio, ma per lei il cancello grande, quello verso il mondo vero, si ostina a non aprirsi. E’ vero che i dolori sono tanti nei canili, è vero anche che sono pochi gli umani disposti a portare a casa un cane non più giovanissimo, ma stavolta vogliamo ricrederci.
E’ una cagnolina simpaticissima e molto vivace ed è tanto dolce ed affettuosa con gli umani, come si fa a non notarla, come si fa a non darle una possibilità? Con i suoi simili ha un carattere forte e generalmente va d’accordo con maschi equilibrati. 10 anni, ma vivace, stupenda meticcia taglia media, chi vuole aprire le porte del cuore per Macchia? Per informazioni contatta lo 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle 18:30).
Solo per veri amanti degli animali.