L’amore vince, primo Pincher adottato. Grazie a Maria e alla sua famiglia
Questo piccolino che era stato abbandonato al santuario La Foresta di Rieti insieme ai suoi 3 fratellini questa mattina è stato adottato.
Lui è il primo ad aver trovato una dolce famiglia pronta ad accoglierlo in casa come un principe e lui si è già preparato per vivere al meglio questa nuova avventura chiamata vita.
Si è messo in posa per la foto come un modello professionista, niente vergogna nè timore, solo un muso simpatico e tanta curiosità per quella macchinetta fotografica in mano alla sua nuova mamma Maria che ce lo ha presentato con tanto entusiasmo e tanto amore, con una fremente voglia di iniziare a vivere accanto a lui che fino a una settimana fa era stato dimenticato da tutti, dal mondo intero, ma che oggi, per fortuna, è rinato sotto una buona stella.
Grazie ai nostro lettori per le tante condivisioni che hanno permesso a questo cucciolo di farsi notare, grazie alle volontarie che lo hanno accudito fino ad oggi e grazie a Maria e alla sua famiglia per questo splendido gesto d’amore nei confronti di un’anima bisognosa d’aiuto e in cerca d’affetto.
Buona vita piccolo.