Cagnolino paffutello cerca un’adozione dopo esser stato abbandonato

Categories: Cani

Questa estate reatina verrà ricordata come una delle più ricche di abbandoni purtroppo, una serie infinita di cuccioli tra cani e gatti ritrovati in scatoloni, secchioni dell’immondizia, rifugi, legati al Canile Sanitario, per strada, ecc. lasciati soli a Rieti, ma anche in provincia. Una fila di quattro zampe in cerca di una casa e di una famiglia, con la speranza di riuscire a dimenticare la sofferenza subita nel sentirsi scaricati da chi amavano e la paura nello stare soli tra le auto, sotto la pioggia o il sole cocente, senza acqua nè cibo.

Questo cagnolino, meticcio incrocio simil Labrador-Maremmano, è uno dei tanti abbandonati di questa estate, è stato ritrovato ieri mattina sabato 15 agosto nei pressi della fiera di osteria Nuova – Poggio Nativo, insieme ai suoi 7 fratellini.

Come vedete è bellissimo, paffutello, simpatico, dolce, per lui si cerca un’adozione. Lui e i fratellini ve li avevamo presentati ieri mattina (LEGGI) oggi ve li facciamo vedere uno per uno.

Non giriamoci dall’altra parte, anzi, adottiamolo e se non possiamo almeno condividiamo la notizia in modo che qualcun’altro lo possa vedere e possa innamorarsi di lui prendendolo in casa con sè per tutta la vita, regalandogli felicità e amore.

 

AGGIORNAMENTO – Adottato.

Condividi sui tuoi social