Feste natalizie 2019, tante donazioni ai cani del Sanitario. Grazie!
Sotto le feste natalizie tanti di voi hanno avuto un pensiero per i cagnolini ospiti del Canile Sanitario di Rieti. Partiamo dall’amica Loredana che ha realizzato senza sosta tante zampine colorate per Sara P. e Maria Chiara B. le quali, a loro volta, hanno fatto un’offerta libera per acquistare cibo per i pelosetti con la coda.
Grazie a Romina per aver chiesto un sostanzioso numero di queste zampine, a sua volta ha effettuato una donazione per il canile, oltre al già immenso impegno che mette come volontaria.
Poi è la volta di Roberta Bruni e Carlotta, loro hanno raccolto offerte tra i familiari e le hanno donate alla struttura di via Cottanello per far fronte alle varie spese ed emergenza quotidiane.
Grazie anche a Giuseppe e Daniela per aver donato un nuovo carico di coperte con le quali i cani saranno al caldo nel periodo invernale.
Insomma, grazie a tutti voi amici e lettori, che ogni giorno pensate a queste anime meno fortunate! E come Tesori a quattro zampe vogliamo ringraziare i volontari che quotidianamente operano all’interno del Canile per portare gioia e compagnia ai cani ospiti, e anche i volontari che svolgono la loro attività fuori dal Sanitario.