Lui è rinchiuso nel Canile Sanitario di Rieti e noi insieme lo dobbiamo liberare
Questo cagnolino è stato catturato a Rieti in viale de Juliis la scorsa settimana, ha un collare nero e ci sono buone probabilità che abbia anche un padrone, ma fino ad oggi nessuno si è fatto avanti per riprenderselo.
Forse l’eventuale padrone è avanti con l’età e quindi in difficoltà nel gestirlo e nel sapere come fare per riportarlo a casa.
Al di là di queste supposizioni la realtà è che il cane che vedete in foto da quasi una settimana si trova rinchiuso nel Canile Sanitario di Rieti, lasciato al suo destino, controllato solamente da alcune volontarie.
Dopo le prime notizie sul possibile ritrovamento del padrone e di una eventuale adozione, tramutatesi entrambe in fumo negli occhi, oggi il piccolo guarda ancora le giornate trascorrere da dietro una rete e solamente noi, tutti insieme, possiamo aiutarlo ad uscire da lì.
Anche il cagnolino ha parecchi anni sulle spalle e per questo motivo è assolutamente necessario trovargli una famiglia e una casa.
L’obiettivo è difficile, ma lo dobbiamo raggiungere.
Chi ha la possibilità ed è buono d’animo vada al Canile Sanitario di Rieti e lo adotti, gli regali la libertà e anni fatti di amore e gioia. CONDIVIDIAMO E PASSIAMO PAROLA IL PIU’ POSSIBILE.
Solo per veri amanti degli animali.