Niente randagio, Lillo ha già chi gli vuole bene
Nel primo pomeriggio di oggi vi avevamo presentato questo bellissimo cagnolino taglia medio piccola colore marrone chiaro girovagare solo a Rieti in zona Porta d’Arce (LEGGI).
C’era arrivata questa segnalazione da una nostra lettrice preoccupata nel vederlo in mezzo alle auto solo e senza collare, ha pensato si fosse smarrito oppure che fosse un randagio.
Invece no, il cagnolino che vedete in foto una persona che si prende cura di lui già ce l’ha, anzi, ne ha tante, tutte quelle che ogni giorno lo accarezzano, lo baciano e gli danno il buongiorno.
Tante le persone che si sono affezionate a Lillo, questo il suo nome, che lo adorano tanto quanto lo adora il suo padrone.
Lillo sa anche attraversare la strada, passa sulle strisce pedonali e prima di muovere una zampa controlla bene se giungono automobili da destra e da sinistra, un vero cittadino.
Il quartiere lo ama, il suo padrone lo riempe di attenzioni e tante altre persone amanti degli animali lo attorniano d’affetto.
Da una preoccupazione di una cittadina è emersa una storia bellissima, fatta di amore, attenzioni, affetto vero, di intelligenza da parte di Lillo integratosi perfettamente con la città e intelligenza da parte dei cittadini che lo hanno accolto a braccia aperte e lo difendono come se fosse il loro.
Un saluto a Lillo e alla sulla famiglia, grazie di averci involontariamente raccontato un pezzettino della tua bellissima vita.