Wolf, dopo il malessere si sta riprendendo
Wolf, cagnolone tutto coccole e tenerezze, due giorni fa si è sentito male, non si reggeva in piedi e si faceva la pipì addosso dal giorno prima.
Portato immediatamente dai volontari che si occupano di lui è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato globuli bianchi alti e problemi di sensibilità alle zampe posteriori, ma nessun danno alla colonna vertebrale.
Probabilmetne il suo è stato un problema neurologico, un’infezione a livello del sistema nervoso.
Prima di dare un giudizio definitivo biognerà attendere gli esiti di ulteriori analisi, ma Wolf è giovane e ha buone probabilità di riprendersi.
Intanto ha iniziato un ciclo di antinfiammatori per lenire il dolore che dovrà continuare per almento 15 giorni poi gli verranno rifatte le analisi per controlalre nuovamente i valori.
La cosa importante è che questo cagnolone sta rispondendo bene alla terapia sintomatica.
Intanto chi voglia dare una mano alle volontarie di “Pasqualina & Friends” con le spese veterinarie, lastre, analisi, ricovero o per le medicine che serviranno, può contattare l’Associazione.
Chi invece volesse adottare questo magnifico cagnolone chiami Jacopo al 333 1616043 oppure Bea al 366 1591870 o invii una e mail all’indirizo: pasqualina.friends@gmail.com
Solo per veri amanti degli animali.