Il dolcissimo Polar ce l’ha fatta. E’ stato adottato. Grazie a tutti

Categories: Attualità

Polar è il cagnolino del quale vi avevamo parlato alcuni giorni fa, maltrattato dal vecchio padrone, denutrito e con il mantello pieno di bruciature di sigarette (LEGGI).

Tanti i commenti di vicinanza e sostegno dedicati a questo batuffolo d’ovatta, tutto bianco e con il muso ancora guardingo alla vista dell’uomo, troppo il dolore subito in passato e difficile il riacquisto della fiducia nell’uomo.

A salvargli la vita due volontarie che il 9 aprile lo hanno tolto dalle grinfie del padrone e gli hanno restituito una dignità e una vita che da oggi potrà tornare a vivere con gioia e speriamo senza più paura.

Il Preaffido di Polar è andato benissimo e quindi il piccolo ha trovato la sua nuova mamma, Viviana.
La nuova famiglia lo sta aspettando a braccia aperte, tra la curiosità di vederlo in casa e l’emozione di accoglierlo.

Fondamentale la continua condivisione dell’articolo che abbiamo pubblicato lo scorso 20 aprile.
Tante le persone entrate nel nostro sito internet www.tesoriaquattrozampe.it e tante quelle che hanno partecipato a trovare una famiglia a Polar, 735 le condivisioni sui Social dai nostri profili Facebook e Twitter.

Un lavoro di squadra che ha portato alla vittoria, tutti insieme siamo riusciti a regalare a questo cagnolino una seconda canches.

Un’altra vita salvata e donata a chi ama veramente gli animali, a chi non li fa soffrire, a chi ne ha rispetto, a chi sa cosa significa avere un cagnolino, a chi sa prendersene cura, a chi li capisce, a chi non li maltratta, a chi non è come gli altri.

Abbiamo raccontato la sua storia in una lettera struggente ed oggi possiamo orgogliosamente dire che Polar ce l’ha fatta, sbocciando nuovamente all’ombra di una nuova alba.

Buona vita Polar.

Condividi sui tuoi social