Il caliente Bacco è alla ricerca di una famiglia e di tanto affetto
“Ciao il mio nome era Bobby, ma la persona che me l’ha messo non doveva volermi molto bene dato che ho passato i due anni della mia vita chiuso in un box largo neanche 2 metri Così i volontari che mi hanno salvato e portato via da lì mi hanno dato un nuovo nome: Bacco!
Non sono cattivo, sono solo poco abituato alle “cose da cani”, perché nessuno mi ha mai messo un guinzaglio o fatto fare una passeggiata, ma ho tanta voglia di una vita normale! Di un pò di coccole e di attenzioni.! Prometto che se mi adotterai cercherò di imparare in fretta.”
Bacco è un meticcetto di 2 anni, taglia media, in salute. Il proprietario lo teneva nel box, veramente minuscolo, anche se da più di un anno non viveva più lì vicino, quindi andava a trovarlo solo ogni tanto, un’oretta di libertà ogni tanto. Non si è mostrato dispiaciuto all’idea che i volontari lo portassero via, quindi anche se le difficoltà sono tante i volontari di “Pasqualina & Friends” hanno deciso di dare a Bacco una possibilità.
Ora però la promessa di felicità che gli è stata fatto la si potrà mantenere solo se effettivamente si farà avanti qualche adottante per lui altrimenti sarà solo passato ad uno stallo più confortevole, ma sempre uno stallo è.
Si affida in tutto il Centro e Nord Italia microchippato e vaccinato.
Per informazioni contattare il numero: Ylenia 328 7555100 oppure Jacopo 333 1616043.
Solo per veri amanti degli animali.