La famiglia ha ritrovato Dimka nel garage con muso ferito e zampa rotta

Ancora non si conosce il motivo per il quale Dimka, 14 anni, sia stata ritrovata dalla famiglia, che vive nel quartiere di Quattro Strade a Rieti, con il muso ferito e sporco di sangue e la zampa posteriore destra rotta. L’hanno ritrovata nel garage dell’abitazione mentre guaiva per il dolore.

L’ipotesi più accreditata è quella che qualcuno ha investita Dimka e poi non si è fermato neanche a soccorrerla, perchè sembra strano, anche se possibile, che un gatto possa farsi male cadendo dal balcone.
Conosciamo tutti le grandi abilità da circense del piccolo felino, quindi questa ipotesi è l’ultima che per il momento viene presa in considerazione anche se, ripetiamo, possibile.

Comunque nel pomeriggio la famiglia, molto preoccupata per le sue condizioni, la porterà dal veterinario e verificheranno in primis l’entità dei danni riportati da Damka e in secundis la causa della frattura e delle altre varie ferite. Nel brutto episodio la speranza è che tutto sia capitato in modo accidentale, magari proprio per una caduta dal balcone, e non per una mancanza di qualche cittadino distratto alla guida e insensibile agli animali. Rimettiti presto Dimka!

gatto_damka_rachele_3

gatto_damka_rachele

Condividi sui tuoi social