Una storia a lieto fine che scalda il cuore

Qualche mese fa una dolcissima cagnolina randagia che vedete in foto ha dato alla luce in strada sei splendidi cuccioli, senza un riparo sicuro. Però il destino ha voluto che incontrasse una persona speciale: la signora Maria, dal cuore grande, che non ha esitato a offrire a lei e ai suoi piccoli una casa temporanea piena di amore e cure.
Grazie all’impegno di tutti i sei cuccioli, nati a Vasto (Abruzzo) hanno trovato famiglie meravigliose e ieri, con la partenza dell’ultimo cucciolo verso la sua nuova casa, si è chiuso un capitolo emozionante.
La mamma, ora sterilizzata per garantirle un futuro sereno, ha trovato il suo lieto fine: è stata adottata proprio da Maria che l’ha accolta come parte della sua famiglia.
“Come Associazione – commentano le volontarie di Dammi la zampa OdV – non possiamo che ringraziare di cuore Maria per il suo immenso gesto d’amore. Questa storia ci ricorda quanto può essere preziosa l’adozione: salvare una vita significa riempire la propria casa di amore e gratitudine. Adotta, non comprare. Ogni animale salvato è una storia d’amore che comincia”.