Addio Mira, buon Ponte dell’Arcobaleno – LA STRUGGENTE LETTERA DELLE VOLONTARIE DI GUBBIO

Categories: Cani, Umbria

Di seguito la lettera che le volontarie dell’Associazione Gubbio Soccorso Animali e Ambiente hanno voluto scrivere per Mira, la dolce cagnolona che vedete in foto, volata sul Ponte dell’Arcobaleno:

“Sei anni fa lasciavi per sempre dopo dodici anni il nostro canile, ed oggi a quasi 6 anni lasci per sempre questo mondo. Hai vissuto questi anni pienamente amata , coccolata libera e importante per Fulvia. Ci siamo occupati di te prima dell’arrivo della tua ancora di salvezza e nessuno di noi volontari ti dimenticherà mai Biscia o come ti chiamavamo Vellutina. Sei arrivato in canile poco più che cucciola dopo aver conosciuto la parte peggiore dell’essere umano, e così è continuata la tua vita per 12 lunghi anni fino a quando finalmente sei stata liberata dalla famiglia che ti ha portato in salvo. Negli ultimi tempi hai avuto tanti problemi, ma la tua famiglia ha fatto di tutto per aiutarti fino a qualche giorno fa, compiendo l’ultimo ed il più duro degli atti di amore che si possano fare, accompagnarti nel tuo ultimo viaggio. Fino all’ultimo tuo respiro con il cuore in frantumi, ma sempre presente, sempre accanto a te, facendoti sentire sempre amata. Da qualche sera altra polvere di stelle si aggiunge al cielo e tanti cuori in frantumi ti ricordano e ti ricorderanno per sempre! Ti diciamo ciao buona e dolce Mira semplicemente perché per noi non ci sono mai addii, ovunque tu sia sarai sempre nei nostri cuori. Grazie Fulvia per tutto ciò che hai fatto per lei, te ne saremo sempre ed eternamente grati”.

Tesori a quattro zampe si unisce al dolore della famiglia di Mira e a quello delle volontarie eugubine, con un caloroso abbraccio. Buon Ponte dell’Arcobaleno cagnolona.

Condividi sui tuoi social