Povero Giulio, abbandonato. Dal Canile di Gubbio sogna l’amore di una famiglia

Categories: Cani, Umbria
Giulio, mix Bracco di cinque anni, taglia media, è stato sempre bene, super attivo in area sgambamento, poi un giorno è stato trovato con l’occhio destro gonfio e bianco. Da lì le cure, ma l’occhio purtroppo è rimasto così. Per ora si esclude la cataratta visto che è un cane giovane, ma a breve verrà fatta una visita da un ofmatologo per vedere il fondo dell’occhio.
Le volontarie del Canile di Gubbio (Umbria) vorrebbero trovare per Giulia una famiglia amorevole, che vada oltre questo piccolo problema, perchè il dolce quattro zampe conduce una vita normalissima. Vivere in canile con un occhio solo non è il massimo. Lui è arrivato nel box segnato da un passato difficile, abbandonato perchè non adatto alla caccia e lasciato solo. Magrissimo e sofferente, con pochissima fiducia verso tutti è riuscito a trovare la forza di andare avanti, complice il suo carattere meraviglioso, e sta riacquistando sia il peso che la fiducia. È molto attivo ed energico, sta lavorando assieme ai volontari al guinzaglio, migliorando.
Non compatibile con gatti e soprattutto i volatili. Per Giulio si cerca una famiglia attenta e premurosa, possibilmente che abbia casa con un giardino che possa permettergli di svagarsi e correre, una famiglia che lo possa far ricredere sulle persone che finora lo hanno solo tradito. Siamo sicuri che Giulio sarà un compagno di vita meraviglioso per chi avrà il cuore di adottarlo.
Per maggiori informazioni e adozione Vanessa al 320 9537675.

Condividi sui tuoi social