Muōrẹ e chiede donazioni ai cagnolini del Rifugio di Pasqualina: l’ultimo desiderio di Stefano
Un amore per gli animali che mette i brividi per l’emozione che scuote. Stefano si è spento martedì 17 dicembre e prima di addormentarsi per sempre ha espresso il suo ultimo desiderio: no fiori alle esequie, ma solamente donazioni ai cagnolini ospiti del Rifugio di Pasqualina&Friends.
“Veniamo a conoscenza della triste scomparsa di Stefano, cittadino di Poggio Mirteto estremamente sensibile, amico e amante degli animali – raccontano le volontarie sabine – un animo puro che purtroppo ci ha ssalutai nella giornata di ieri. Stefano era estremamente sensibile alla causa e desidera che gli omaggi in onore del suo saluto vengano devoluti per la causa che tanto gli stava a cuore. Per questa ragione i parenti desiderano raccogliere, al posto di corone commemorative, fiori ed altro, donazioni in favore dell’associazione, per sostenerne l’operato. Grazie Stefano e come si dice tra ananimalisti: Buon Ponte”.
Per soddisfare l’ultimo desiderio di Stefano potete trovare tutte le modalità per sostenere l’Associazione Pasqualina&Friends (Bonifico/PayPal) nel link di seguito o potete contattare i parenti. Come causale potete scrivere Erogazione per Stefano: https://linktr.ee/pasqualina.friends