Troviamo una casa a papà Milo
Ciao a tutti! Oggi vi presentiamo Milo, un dolcissimo cagnolino di taglia piccola, pesa solo 10 kg e sta cercando una famiglia che lo ami per sempre. Milo è stato abbandonato insieme a due mamme e ai loro cuccioli nelle campagne di Caserta. È un cagnolino vivace e affettuoso, sempre in cerca di attenzioni!
Milo va d’accordo con maschi e femmine, e per quanto riguarda i gatti, sarebbe da testare. È un compagno ideale per chi cerca un amico leale e giocherellone. Viene affidato vaccinato e microchippato, pronto per iniziare una nuova vita con la sua famiglia.
Se siete interessati ad adottare Milo, sappiate che è adottabile in tutta la Campania, nel centro-nord Italia e anche in Svizzera con staffetta autorizzata! Per adottarlo, è previsto un pre-affido, così possiamo assicurarci che Milo vada nella casa giusta.
Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di dare a questo piccolo tesoro una vita piena d’amore! Ricordate, ogni adozione è un gesto d’amore! Aiutiamo Milo a trovare la sua famiglia per sempre!
Per maggiori informazioni contattate su WhatsApp la volontaria Linda al numero 348 3225213.