Achille l’invisibile. Dalla provincia di Perugia. Nessuno lo adotta perche ha una zampina malformata
Achille si ttrova al Rifugio di Gubbio (Perugia) dalle volontarie di Soccorso e Ambiente, da ormai diverso tempo. È un bel cane nero a pelo raso, purtroppo ha una malformazione alla zampa anteriore destra, probabilmente dalla nascita e mai curata. Al suo arrivo era messo male, di sicuro non usciva dal box da anni e la sua muscolatura era debole, ma con il tempo e le uscite nel prato è tornato a correre e a giocare, lui conduce una vita normale, corre come un matto in libertà.
Vogliamo regalargli un po’ di serenità? È un cane pacifico al quale basta poco, persino un semplice biscotto o buone crocchette, fanno in modo di rallegrare le sue giornate perché non conosce altro.
Non è mai stato amato e mai scelto, si sa, se hai un problema fisico purtroppo nessuno ti guarda! È un invisibile abbandonato in un box, vi sembra giusto? Ancora non ha capito il senso della sua vita, sgamba felice verso gli unici umani che conosce, i volontari, quando qualcuno si avvicina ancora è molto timoroso, non ha mai conosciuto l’affetto o una carezza, cerca una casa, un cuore grande che lo accolga, che abbia pazienza ,che gli mostri che il mondo non è fatto solo di sbarre e tetti grigi, se c’è una persona che può dargli una possibilità. Achille con il tempo imparerà ad amarvi, qualcuno che può amarlo anche con quel piccolo difetto.
Per info contattateci allo 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18), oppure mandate un messaggio attraverso Messenger, o chiamate il 320 9537675