Agosto, simbolo di relax o di abbandoni? Un’altra triste storia

A voi umani questa parola fa venire in mente le vacanze, le ferie, i viaggi, il mare, il divertimento. A noi, cani del canile, fa pensare a tutto ciò che non avremo mai. A noi fa pensare che, presto, vedremo arrivare tanti amici sfortunati, abbandonati nel nulla o, nella migliore ipotesi, legati al cancello del canile.
E questo dovrebbe essere il mese più spensierato dell’anno. Sarà spensierato per chi, incurante del suo miglior amico, lo abbandonerà senza voltarsi indietro e partirà per le tanto desiderate vacanze.
Il suo amico a 4 zampe, invece, penserà, penserà a cosa ha fatto di male, a cosa ha sbagliato per meritarsi tutto ciò: forse quella volta che ha combinato una marachella ? Quando ha abbaiato senza motivo? Quando non ha fatto le feste al suo padrone perché oramai anziano? Saranno domande a cui non ci sarà una risposta o forse c’è, ma è meglio non saperla perché fa male, tanto male!
Una Bau scrittrice.
Abbandonati davanti al canile. Sono 4 femmine e un maschietto, hanno circa due mesi, futura taglia piccola. Sono stati sverminati, spulciati e hanno il primo vaccino. Si affidano in tutto il centro/nord Italia previo pre-affido.
Per info WhatsApp 389 9544069.