Lui si chiama Peloso. È un Golden pauroso che necessita di tanto amore

Categories: Abruzzo, Cani

Oggi siamo a presentarvi il bellissimo Peloso, razza Golden Retrover nell’aspetto, il cui splendido carattere è completamente offuscato dalle sue paure.

Peloso ha vissuto tutta la vita chiuso in una fabbrica prima di arrivare dalle volontarie abruzzesi, due anni senza mai vedere nulla. È un buono, al rifugio viene continuamente bullizzato dal fratello e da altri cani che si approfittano della sua bontà, per questo bisogna trovargli una famiglia disposta ad AIUTARLO A SUPERARE LE SUE PAURE.

Peloso ha bisogno di un po’ di tempo per prendere confidenza con gli estranei ma è un cane davvero dolcissimo. Va d’accordo con tutti i cani e con i gatti. Questo tesoro ha 2 anni, è una media di 25 chiou. Ha davvero TANTO BISOGNO DI UNA FAMIGLIA.

Sarà affidato vaccinato, microchippato, sverminato e spulciato. Arriverà in tutto il Centro o Nord Italia con staffetta autorizzata.

Per maggiori informazioni scrivete su WhatApp un messaggio di presentazione del vostro nucleo familiare al 338 3745265, Rossella. NO CHIAMATE

Condividi sui tuoi social