Mango, Igor, Milo e Miù: salvati dalla strada dove sarebbero morti

Categories: Gatti, Lazio

30 aprile 2020, gli occhi cadono sul ciglio della strada. L’auto si ferma, siamo sulla Salto-Cicolana, zona Casette (LEGGI). La volontaria Tiziana scende e va a vedere: di fronte a lei si apre uno spettacolo fatto di bellezza e dolore.

Una mamma gatta con i suoi figli è acciambellata bordo strada. Protegge quei piccoli come la cosa più importante al mondo, perché loro sono per lei la cosa più importante nella vita. La famiglia felina viene salvata e stallata. Tiziana inizia a prendersene cura, dà un nome ad ogni cucciolo: Mango, Igor, Milo, Miù.

I piccoli crescono bene, sani e forti, raggianti come il sole, pieni di voglia di correre, giocare, respirare questo ossigeno che condividiamo tutti insieme. Ora, ad oltre due mesi di distanza, i principini sono pronti per essere adottati ed iniziare ufficialmente la loro vita.

Si trovano a Rieti, vogliono essere felici con una famiglia che li ami davvero per sempre. Buoni, affettuosi, pieni di vita, molto belli e sensibili. Non perdere questa occasione per fare e ricevere del bene!

 

AGGIORNAMENTO – Adottati.

Condividi sui tuoi social