Il Centro Antiviolenza Angelita dona il “Barattolo dell’Amore” a Tesori a quattro zampe
Venerdi pomeriggio, 5 febbraio 2021, la presidente del Centro Antiviolenza Angelita di Rieti, da più di 10 anni sul territorio al fianco delle donne maltrattate, ha donato a Tesori a quattro zampe il “Barattolo dell’Amore”, nato all’interno di Donna Lab CAV.
Un bellissimo regalo che si tramuta in aiuto per animali in difficoltà o per volontari che chiedono aiuto. Infatti all’interno del “Barattolo dell’Amore” ci sono buoni acquisto per crocchette, umido o altri servizi, che di settimana in settimana andremo ad aprire e che automaticamente si tramuteranno in un fattivo sostegno.
Dentro al Barattolo anche frasi d’amore, perchè l’affetto non è solo quello tra persone, ma anche tra quattro zampe e padroni o volontari.
La collaborazione tra Tesori a quattro zampe ed il Centro Antiviolenza Angelita nasce nel marzo 2020, sotto lockdown per la pandemia Covid. In sinergia, ad ogni richiesta di aiuto pervenuta a Tesori, ci sono stati i volontari del Centro Angelita i quali hanno provveduto di volta in volta alla consegna del materiale richiesto da famiglie o volontari bloccati dal Coronavirus o in difficoltà economiche.
Una collaborazione che ha visto anche il sostegno di voi lettori, sempre attenti e generosi quando si tratta di aiutare pelosetti in difficoltà.
Grazie al Centro Antiviolenza Angelita per questo bel regalo!